Farming Simulator 22

0
587
farming simulator

Siete pronti per vestire i panni di un moderno agricoltore che si dedica a costruire e gestire in modo creativo la propria fattoria?

In questa nuova edizione di Farming simulator 22 avete a disposizione tre diversi ambienti, localizzati geograficamente in America o in Europa, ognuno con le sue caratteristiche e criticità.

Farming simulator 22 è il numero uno assoluto dei simulatori agricoli e offre un’enorme varietà di operazioni da svolgere, incentrate sulla coltivazione, l’allevamento e la silvicoltura; il gioco riproduce in maniera meticolosa tutte le variabili che possono influire su queste attività nella vita reale, regalando un’esperienza genuina e coinvolgente.
Potete decidere di basare il vostro business rurale esclusivamente su una delle tre attività disponibili o di diversificare il vostro lavoro e fare un mix.

Più ampia sarà la vostra scelta, maggiormente vi troverete a dovervi impegnare per stare dietro a tutti i compiti da svolgere quotidianamente. Preparatevi a versare sudore virtuale perché gestire la vostra azienda agricola non sarà uno scherzo.
Aguzzate l’ingegno e imparate a lavorare al meglio per ottenere il massimo dai vostri raccolti, riducendo al minimo gli sprechi; acquistate le macchine migliori e assumete personale che vi aiuti a svolgere le numerose mansioni giornaliere.
Rispetto ai capitoli precedenti, Farming simulator 22 vi permette di impostare le task dei farmers che lavorano per voi e di seguire in tempo reale i progressi del loro lavoro in differenti zone della mappa.
Questa nuova edizione del gioco introduce anche un’altra grande novità: i cicli stagionali che rendono l’esperienza decisamente più realistica; infatti, per ottenere un buon raccolto, dovrete rispettare i ritmi della natura e svolgere alcune azioni in determinati periodi dell’anno. Volete seminare il grano a Marzo? Probabilmente non è una grande idea…così come non lo è piantare i pomodori in Agosto…
Potete comunque stare tranquilli, perché anche se siete ignoranti riguardo alla cultura agreste, avrete sempre a disposizione un calendario delle colture che vi darà tutte le informazioni necessarie a non commettere errori che si rivelerebbero disastrosi per l’economia della vostra azienda agricola.

Con il passare dei mesi cambia anche il paesaggio di gioco, ma sarete voi a decidere quanto far durare ogni stagione.

Una grafica spettacolare e mezzi da lavoro incredibilmente realistici

Parlando di grafica, possiamo assicurarvi che molti elementi del gioco sono più rifiniti ed esteticamente accattivanti rispetto alle versioni precedenti; il miglioramento della grafica è ben visibile e i risultati rendono il gameplay ancora più immersivo.

Oltre alla qualità delle texture, è stato notevolmente migliorato il disegno dei mezzi e di numerosi elementi del paesaggio. Ogni mappa ha le sue caratteristiche specifiche che sono state curate nei dettagli.
Le macchine da lavoro sono aumentate di numero e il loro realismo vi stupirà. Potrete mettervi ai comandi di mietitrici, trattori, falciatrici, pale gommate e decine di altri mezzi che riproducono fedelmente i comandi e le funzioni dei modelli originali.
Come da tradizione, i mezzi sono riproduzioni di modelli realmente esistenti, prodotti da grandi marche internazionali come John Deere, Kubota, New Holland, Fendt e molte altre.

Crea il tuo impero di materie prime

Ogni giorno la sveglia suona alle 5 ed è ora di iniziare una nuova giornata di lavoro: i campi non aspettano nessuno e dovrete impegnarvi costantemente per curare e far crescere il vostro impero agricolo.

Farming Simulator 22 immerge i giocatori in una simulazione altamente realistica, che mira a offrirvi la possibilità di plasmare la vostra fattoria dei sogni; potete costruirla ad Elmcreek, nel Midwest, ad Haut-Beyleron, nel sud della Francia, o ed Erlengrat, nel cuore delle Alpi.

Ogni mappa presenta le sue peculiarità e il clima differente delle tre mappe rappresenta un elemento che influenza la modalità di gioco. Il vostro obiettivo è semplice: fare soldi attraverso la coltivazione e la vendita di prodotti agricoli, capi di bestiame e legname, ma raggiungere la vetta vi costerà sudore e alzatacce all’alba.

Scegliete di volta in volta se vendere direttamente i vostri prodotti o immagazzinarli nei silos per trovare la giusta strategia e massimizzare i profitti.

In questa nuova versione avrete anche la possibilità di trasformare le materie prime in prodotti finiti e vendere questi ultimi al mercato.
Esistono tre differenti livelli di difficoltà in base alla scelta dei quali inizierete a muovere i primi passi nel mondo dell’agricoltura con più o meno risorse a disposizione.

Farming simulator 22 è un gioco che fa della libertà di scelta il suo punto forte; infatti sarete voi a decidere la strada da intraprendere e sceglierete a quali delle decine di attività dedicarvi per realizzare il vostro sogno ed avere la miglior azienda agricola della regione.

Previous articleGamescom 2022
Next articleMetal Slug

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here