Fortnite capitolo 3 stagione 2: La Ribellione

0
313
fortninte capitolo 3 stagione 2

Fortnite è un gioco gratuito e multiplayer che continua a evolversi e a offrire diversi contenuti ai suoi tanti giocatori.
Scopriamo ora in co

La stagione 2 del terzo capitolo: la ribellione

La nuova stagione di Fortnite apporterà diversi cambiamenti al gameplay, tra cui spicca l’introduzione dello scatto.
In passato i giocatori hanno lamentato l’assenza di un’azione maggiormente frenetica e quindi di essere soggetti a eventuali attacchi da parte degli avversari, talvolta appostati in maniera perfetta e pronti a sferrare degli attacchi dalla lunga distanza.
Con lo scatto sarà possibile muoversi a una velocità superiore rispetto a quanto accadeva in passato, ma attenzione alla barra dell’energia: il super movimento non sarà infinito, quindi occorre prestare la massima attenzione a questo parametro per evitare di non poter sfruttare tale funzione quando realmente necessario.
Altro aspetto molto importante è dato anche dalla possibilità di arrampicarsi: quelle piattaforme o sporgenze che possono essere inaccessibili potranno essere raggiunte grazie alla funzione di arrampicata, che permetterà appunto ai giocatori di raggiungere dei punti che in passato non potevano essere sfruttati.
Verrà rimossa la costruzione, che sarà rimpiazzata dalla funzione che permette di creare uno scudo particolare in grado di evitare che gli attacchi possano essere subiti.
Inoltre il bus sarà rafforzato grazie alla possibilità di sfruttare i lingotti e le monete ottenute durante le varie partite, rendendo il mezzo più forte del previsto.
Tutte queste funzioni saranno disponibili fino al 3 giugno, quando la nuova stagione volgerà a termine.

Azione a 4 ruote

Altro aspetto intrigante che verrà introdotto nel nuovo capitolo è dato dalla presenza del corazzato, ovvero un mezzo pronto a creare caos e distruzione contro le forze OI.
Nella saga della ribellione sarà quindi possibile riuscire nell’intento di cooperare con gli altri giocatori per recuperare questo mezzo blindato che potrà poi essere utilizzato dai giocatori.
Ovviamente non si tratta di una funzione semplice da sfruttare dato che l’utilizzo del mezzo richiederà prima la sconfitta dei nemici che lo utilizzano, perciò un pizzico di strategia dovrà essere adottato.
Ovviamente, quando i giocatori ne entrano in possesso, sarà possibile avere un ottimo alleato in grado di rispondere perfettamente alla propria voglia di conquista e vittoria.
Il mezzo potrà essere pilotato da un giocatore, mentre un secondo avrà l’occasione di utilizzare la torretta, che permette di farsi largo con dei colpi devastanti in grado di spazzare le tante orde di nemici.
Pertanto uno degli aspetti vincenti che deve contraddistinguere la propria strategia sarà proprio quella di utilizzare lo strumento in questione, grazie al quale sarà possibile riuscire nell’intento di sconfiggere con maggior facilità i propri nemici in battaglia.

Il pass con il Doctor Strange

Come accaduto in passato, con il nuovo capitolo non potevano di certo mancare i tanti contenuti bonus che i giocatori che si divertono su Fortnite potranno lasciarsi scappare.
Al contrario, invece, questa volta Fortnite ha deciso di inserire un nuovo elemento nel suo gioco, ovvero la skin di Dottor Strange, direttamente dalla pellicola in uscita nelle sale cinematografiche.
Il personaggio Marvel farà il suo debutto in questo universo con una skin che lo ritrae in tutta la sua maestosità, offrendo ai giocatori l’opportunità di poter personalizzare ulteriormente il proprio personaggio.
Ovviamente non verranno introdotti i vari poteri che contraddistinguono l’eroe dei fumetti, ma diversi accessori che permettono di dare un ulteriore tocco di personalizzazione al proprio avatar.
Inoltre, con questo pass, sarà possibile avere l’accesso esclusivo alle varie armi aggiuntive del gioco, che permetteranno quindi di potersi divertire maggiormente e allo stesso tempo si ha l’occasione di sconfiggere con maggior facilità i propri nemici.
Un pass ricco e intrigante che sicuramente i collezionisti e i giocatori che hanno intenzione di competere con la massima forza possibile non si lasceranno scappare.

L’evento finale: Collisione

Un finale degno della stagione che permette a tutti gli effetti di partecipare a una serie di partite intriganti.
Il nome della finale della stagione attuale di Fortnite sarà disponibile a partire dal quattro giugno e prenderà il nome di Collisione.
In questo caso la strategia rappresenterà il punto di forza del gioco, visto che occorrerà creare un gruppo di quattro persone con le quali sarà possibile ottenere un buon risultato, ovvero ottenere il migliore punteggio possibile per riuscire a sconfiggere i propri avversari.
Altro aspetto importante che deve essere considerato riguarda la riscossione e allo stesso tempo è fondamentale considerare come sia importante portare a termine le diverse missioni, affinché sia poi possibile riuscire a riscuotere tutte le ricompense e utilizzarle anche durante le prossime stagioni,
Fortnite si prepara quindi a concludere la sua nuova stagione con il botto e i giocatori sono ovviamente invitati a prepararsi prima dell’inizio dell’evento finale.

Previous articleBallers: la serie Tv che parla di Esports
Next articleNinja Tyler uno dei più forti pro player al mondo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here