Evil Geniuses: un top team mondiale

0
312
evil geniuses

Vediamo insieme un nuovo pro team di esports, vediamo gli sponsor, i top player e i giochi in cui sono davvero i più forti

Evil Geniuses tra i migliori team esports del mondo:

Evil Geniuses è stato fondato nel 1999 nella città di Victoria, British Columbia.
Il pro-team Evil Geniuses è un’organizzazione Americana con quartier generale a Seattle, basata sul creare team di players specializzati tra i più forti al mondo e sul pensare liberamente e trattare i membri in modo sempre più unico e originale, cercando sempre di farli migliorare e rispettandoli.

Tutte queste caratteristiche dell’organizzazione sono espresse nello slogan “Live evil, think freely”.
Evil Geniuses da importanza alla passione sopra ad ogni altra cosa come etichette sociali, razza, orientamento e sesso.
L’organizzazione crede che la vittoria stia tutta nella preparazione e non solo nell’alzare una coppa.

È importante saper prendere rischi per potersi garantire la vittoria.

Evil Geniuses gli esport e alcuni top player:

Tra gli esport in cui questo top team è tra i migliori al mondo troviamo:Dota 2, League of Legends, Counter Strike: Global Offensive, Valorant, Rocket League e Fighting Games.

Dota 2 è un gioco arena multiplayer online e alcuni player sono: Artur Babaev conosciuto anche come Arteezy dotato di stupefacenti meccaniche di gioco, efficiente e con un gran gusto per la musica è uno dei migliori giocatori di Dota 2;

Andreas Nielsen conosciuto anche come cr1t molto forte soprattutto nell’ambito support, Abed Yusop conosciuto anche come Abed che iniziò la sua carriera nel 2015 a soli quindici anni, Egor Grigorenko conosciuto anche come Nightfall che proviene dalla russia e infine Sam Sosale conosciuto anche come Bulba che ha preso la decisione di diventare coach.

League Of Legends gioco molto conosciuto e dotato di un team con molti giocatori veterani come Jeong Eon Young conosciuto anche come Impact che ha vinto molte championships regionali in Nord America e Korea e anche la World Championship nel 2013, Kacper Sloma conosciuto anche come Inspired che ha iniziato la sua carriera alla giovane età di quindici anni, Joseph Pyun conosciuto anche come Jojopyun è un ragazzo di diciassette anni che ha precedentemente giocato anche a Fortnite in modo professionale e ha ottenuto posti molto alti in diversi tornei, Kyle Sakamaki conosciuto anche come Danny e molti altri come Philippe Laflamme conosciuto anche come Vulcan, Peter Dun, Gabriel Peixoto, Earl Han, Tim Cho, Richard Yuan, Connor Doyle e Naser Al-naqi.

Counter Strike: Globar Offensive ha molti giocatori conosciuti come Cvetelin Dimitrov anche chiamato Cerq proveniente dalla Bulgaria si è trasferito negli Stati Uniti ad una giovane età per inseguire il suo sogno e realizzarlo, Vincent Cayonte conosciuto anche come Brehze è in costante miglioramento e ottiene sempre i primi posti nelle classifiche continuando a riconfermare le sue eccellenti capacità di player, Jake Yip chiamanto anche Stewie è uno dei migliori players del Nord America e è riuscito ad assicurarsi moltissime vittore l’una in fila all’altra, Timothy Ta conosciuto anche come Autimatic è stato votato come uno tra i venti migliori players dell’anno e infine William Wierzba chiamato anche come Rush ha svolto molte competizioni europee e poi è tornato a combattere in Nord America.

Altri giocatori molto conosciuti di Valorant e Rocket League sono: Kelden Pupello o anche chiamato Boostio, Alexander Mor oppure Jawgemo, Jeffrey Lu chiamato anche Reformed, Vincent Le conosciuto anche come Apoth, Corbin Lee come Com, Christine Chi come Potter, Ivan Sabri come Ivn, Riccardo Mazzotta come Rizex45 e Leonardo Christ Ramos come Catalysm.

I principali sponsor degli Evil geniuses

Tutti i principali team di Esports hanno sempre dei famossissimi sponsor che li aiutano a raggiungre il risultato, non fanno eccezione gli Evil, vediamo insieme i principali sponsor

La Wolverhampton Wanderers è una squadra di calcio più comunemente conosciuta come Wolves ed è situata in Wolverhamton in Inghilterra. I proprietari del club della squadra di calcio hanno fatto un grande investimento nella Evil Geniuses e hanno concluso un accordo di partnership con essi.
La Monster Energy è una marca di energy drink famosa in tutto il mondo e al secondo posto dopo Red Bull. Questa compagnia è da circa undici anni in un rapporto di partnership con l’organizzazione Evil Geniuses, infatti lo scorso aprile 2021 si è festeggiato il decimo anno di accordi.
La Bud Light è la birra più leggera del mondo ed hanno da circa un anno stipulato una partnership con l’organizzazione Evil Geniuses.

Previous articleOG esports team
Next articleTekken World Tour 2022: aprono le iscrizioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here