Call of duty Mobile

0
59
call of duty mobile

Call of Duty: Mobile è la versione per dispositivi mobili di un videogioco entrato nella storia del suo genere. Si tratta di un titolo d’azione famoso a livello mondiale, tra i più apprezzati in assoluto grazie a scenari mozzafiato e gameplay curato nei minimi dettagli. Ecco tutto ciò che bisogna sapere riguardo ad un videogame che fa divertire anche nella sua variante riservata agli smartphone e ai tablet.

COD Mobile: graficamente stupendo anche su mobile

Chi ha provato Call of Duty: Mobile non ha potuto fare altro che constatare quanto questo gioco riesca a mantenere le sue prerogative principali anche per quanto riguarda i dispositivi mobili.

Come nella versione per dispositivi fissi, il comparto grafico è uno degli aspetti che saltano maggiormente all’occhio dei giocatori. Infatti, ogni utente viene immerso in un’esperienza di gioco di alto livello, quasi come se fosse proiettato verso un vero e proprio film.

È possibile cimentarsi nella modalità battle royale per giocare per sfidare gli altri concorrenti in partite pressoché infinite, nelle quali l’unico l’obiettivo è sopravvivere.

Interessante è la modalità multiplayer, nella quale è possibile accedere ad una lunga serie di mappe già presenti nella carriera vera e propria. La modalità zombie prevede la sopravvivenza ad una lunga sequenza di morti che camminano. Le opportunità non mancano per dare vita ad un’esperienza di gioco tutta da vivere.

Al tempo stesso, ci si può addentrare in una chat vocale e conversare con giocatori provenienti da ogni angolo del globo, tramite messaggi testuali o vocali. Inoltre, chi vuole può creare clan appositi o unirsi ad altri. Tali gruppi di persone possono così radunarsi in conversazioni private o in combattimenti amichevoli. I motivi per giocare a Call of Duty: mobile sono, quindi, davvero numerosi.

Nuovo aggiornamento Stagione 7: Agente Radioattivo con Battle Royale

Un altro aspetto molto interessante di Call of Duty: Mobile è senz’altro rappresentato dall’inserimento di un nuovo aggiornamento.

O meglio, si tratta di una nuova edizione denominata Stagione 7: Agente Radioattivo, capace di incrementare ulteriormente un gameplay già di per sé estremamente ampio e variegato. Grazie a questa aggiunta, infatti, è possibile prendere parte ad una Battle Royale ancora più approfondita, insieme a diverse modalità di gioco.

Il primo elemento che può essere colto tramite il download della Stagione 7: Agente Radioattivo riguarda l’incremento notevole delle dimensioni complessive della mappa.

Ben sette zone nuove e totalmente differenti rispetto alle altre rendono il videogame più esaltante.

Chi vuole può migliorare la propria esperienza di gioco prendendo parte a vari eventi stagionali, nei quali si interagisce con gli altri giocatori e si acquisiscono ulteriori competenze. Entrando nei particolari, la settima stagione viene considerata come un autentico universo tutto da scoprire.

Dalle mappe multiplayer Tunisia e Gulag ai personaggi Ghost-Hazmat e Kreuger-Alchemist, dalle armi agli oggetti di ultima generazione, passando per il nuovo veicolo Tank, la classe BR Smoke Bomber, le già citate sette nuove zone, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

C’è anche la modalità Attack of the Undead, che presenta qualche analogia rispetto alla modalità Infetti di Modern Warfare.

È possibile acquistare nuovi gadget presso il negozio online, usufruire di un gameplay ottimizzato e divertirsi nei cosiddetti settori radioattivi.

Il nuovo aggiornamento del gioco contiene le mappe amate dai fan dei vecchi Cod

Con tali prerogative, la Stagione 7: Agente Radioattivo di Call of Duty: Mobile ha tutte le carte in regola per rivelarsi elettrizzante.

Gli storici fan delle diverse generazioni di Cod possono così trovare pane per il loro denti, affinando le rispettive tecniche di gioco e allargando i propri orizzonti virtuali. Il videogame non si limita ad essere il più classico degli sparatutto, ma cerca sempre di rinnovarsi fino ad acquisire una dimensione main stream tanto apprezzata da parte di un pubblico trasversale.

D’altronde, Call of Duty: Mobile viene apprezzato proprio perché capace di andare ben oltre ogni etichetta, con eventi online mozzafiato e la possibilità di divertirsi con numerose modalità elettrizzanti.

Non bisogna fare altro che prendere parte al prestigioso torneo mondiale di Call of Duty: Mobile, ormai giunto alla sua seconda fase e in grado di assumere dimensioni sempre più ampie. Tante mappe attendono solo di essere utilizzate per sessioni di gioco mozzafiato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here